Arriva il momento in cui devi fare due conti…meglio prima che poi…almeno uno lo sa prima e si organizza di conseguenza. In che senso?
Shady ci illustra ogni singola attrezzatura da cucina, come organizzare e con cosa una cucina funzionale, quali sono le attrezzature fondamentali e quelle opzionali.
Nella nostra testa si materializzano cucine fantastiche, spazi enormi e superfunzionali, presente ogni tipo di attrezzatura e strumento, ogni genere di comfort e sofisticazione, finchè una domandina spezza ogni sogno di gloria… “Shady qual è il prezzo di un abbattitore?” … avete presente quelle domande che fai ma hai già in mente una risposta…si…quella sbagliata però…
Si perchè la cifra che Shady ci riporta è circa 10 volte superiore a quella che hai in testa, e non ci vuole un economo o un matematico per capire che le tue previsioni di costi per una bella cucina sono all’incirca di circa 10 volte inferiori alla realtà…insomma lezione #8 che sommata alla lezione #7 sono un bel bagno di cruda realtà!
Ma noi continuiamo stoici …io per lo meno ho già modificato la mia cucina ideale…di poco… da ristorante raffinato e di atmosfera a …. piadineria!!!!
1 Comment
Hehehehe
Io ancora sono irredutibile! Tanto mentre si fa la gavetta si economizzerà per la futura cucina super YEAH!!! 🙂